Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.
Applicazione
La capacità installata delle energie rinnovabili è aumentata esponenzialmente negli ultimi decenni. Nei prossimi anni lo sviluppo di nuovi progetti sarà accelerato, spinto dal riscaldamento globale e dall'indipendenza dalle energie fossili.
I sistemi eolici e fotovoltaici si basano su potenti convertitori AC-DC e DC-AC. Richiedono condensatori di potenza affidabili per il filtraggio AC e la stabilizzazione della tensione nei circuiti del collegamento DC.
La compattezza dei condensatori DC link può essere ottenuta ottimizzando il volume interno della custodia utilizzando la giusta tecnologia di avvolgimento e aumentando la forza del campo (V/µm), che è direttamente collegata all'uso di pellicole più sottili per la stessa tensione nominale.
Solare
Poiché il fotovoltaico (PV) è fortemente influenzato dalla pressione dei costi, i nuovi inverter sono costretti a offrire un'efficienza molto elevata fino al 98 percento con periodi di manutenzione più lunghi.
Questa applicazione richiede prodotti standard ottimizzati in termini di costi con ESR e ESL ridotti. I condensatori devono essere ottimizzati per funzionare a frequenze più elevate.
Vento
È inoltre fortemente influenzato dalla pressione sui costi con una tendenza ad aumentare la tensione nominale (alta potenza, specialmente nelle applicazioni off-shore) e a ridurre il peso; bassi valori di ESR e ESL sono parametri importanti.
Entrambe le applicazioni richiedono densità di corrente più elevate
Usa | Area Attiva | Bordo Pesante |
Illuminazione | 10 ± 3,0Ω/□ | ≤ 3,0Ω/□ |
Amiamo sentirti!
Mettiti in contatto.